[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Concerti
 Info Concerti
 CALENDARIO ESTIVO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

tarantapower
Amministratore

101 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 19:01:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a tarantapower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
04-05 Partecipazione alla trasmissione televisiva "FESTA ITALIANA" (rai1 ore 14,15)
6/7-05 Rende (CS)
8-05 Napoli - Casa Della Musica
9-05 Roccagloriosa (Sa)
21-05 Sesto S.Giovanni(Mi)- Spazio Carroponte - via Granelli, 11 (ang. viale Sargra)- Roda da Vida 2009

p.s.
Queste sono le date nuove in continuo aggiornamento, mentre i commenti sottostanti partono dal 2008

tarantapower
Amministratore

101 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 10:01:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a tarantapower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già i primi cambiamenti:

07/06/08 San Leucio (CE) - Belvedere Leuciana Festival
08/06/08 San Salvo (CH)
21/06/08 Positano
30/06/08 Novegro (MI) - Summer festival, Festival della birra
11/07/08 Civitavecchia - Forte Michelangelo
18/07/08 Montreau

mentre purtroppo la data di Cinecittà per ora è cancellata
Torna all'inizio della Pagina

Zampano
Nuovo Utente

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: Potenza

10 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 18:06:38  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zampano Invia a Zampano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrei due domande da porvi:
1) Ma il concerto di Serre del 23-12-2007, che fu annullato per pioggia, non si terrà più?
2) Ma possibile che non c'è nessuna data in Basilicata o nella provincia di Salerno (che tanto piccola non è)? Spero che almeno ad agosto riusciamo a vedere Eugenio in Lucania, lo spero tanto!!!

Aspetto vostre risposte, grazie, ciao, siete fantastici!

cubano
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 11:33:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cubano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm ieri sono partito per morgeto da sorrento ma purtroppo caro Eugenio c'era un traffico da rientro e a mezza notte ankora stavamo in Penisola... vabbeh ho notTO CHE IL 21 GIUGNO STATE A POSITANO OVVERO VENITE VOI A TROVARE NOI... HAI CAPITO CHI SONO??? vabbeh allora ci vediamo il 21 a Positano... ah cmq rispondendo a Zampano: vedi che il concerto a serre c'è stato cioè, io ci andai e diciamo ke per un 45 minuti Eugenio suonò... quindi nn penso si rifaccia... BAciiiiiiiiiiii

Zampano
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 14:54:05  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zampano Invia a Zampano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
45 minuti??? io quando sono arrivato mi hanno detto che aveva fatto solo una canzone!!!

danieluna
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

26 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 10:50:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a danieluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stasera dopo tanta attesa si va a San Leucio....

ho visto la previsione meteo dovrebbe essere nuvoloso....
speriamo che il Cielo c'aiuti!!!
non vedo l'ora....

Danieluna

danieluna
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 11:14:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a danieluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
delusa delusa delusa!!!!
(3 volte) prima di tutto perchè è stato annullato il concerto, secondo di tutto perchè sul sito non c'era nessun'avviso,terzo di tutto perchè sabato sera non è caduta da cielo nemmeno una goccia di pioggia!!!
indi il concerto si poteva fare!!

come dico sempre io ce vò a ciort int'a tutt e cos!

bona vita

Danieluna

tarantapower
Amministratore

101 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 12:35:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a tarantapower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci spiace tanto.....
purtroppo non potevo darne comunicazione in quanto è una decisione che viene presa al momento, e NON da noi.

L'unica cosa che ti posso dire........ è che è stata rimandata!!!!!
Prossimo appuntamento 29 giugno, stessa location.

In più:
nuova data: 17/06/08 Venafro (IS)
cancellata: 18/07/08 Montreaux Jazz Festival

danieluna
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 17:41:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a danieluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la nuova informazione!!
sono proprio contenta !

aspetto il 29 con ansia!!
bona vita

Danieluna

bladey
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 04:39:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a bladey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non state lì impalati..."tarantatevi" anche di qualche kilometro per vedere un concerto di Eugenio....ne vale la pena.

MicoArgiro
Nuovo Utente

Prov.: Salerno
Città: Agropoli

42 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 10:59:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MicoArgiro Invia a MicoArgiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah...purtroppo essendo io impegnato con le mie date estive credo che mi perderò i concerti di Eugenio!
Se fate dei video dei concerti metteteli su You Toube mi raccomando, così potrò vedere qualcosina pure io!!
Fatemi Sapere...

MicoArgiro
Nuovo Utente

Città: Agropoli

42 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 10:06:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MicoArgiro Invia a MicoArgiro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi raccomando per domani sera a Positano...
se qualcuno fa dei video li mettesse su You Toube così saremo partecipi anche noi assenti!

Grazie Tarantati...a presto!

tarantapower
Amministratore

101 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 12:09:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a tarantapower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una valanga di nuove date:

26-06-08 Milano Teatro Strelher Premio Marisa Belisario
28-06-08 Mesola (FE),Castello di Mesola

03-07-08 Napoli, Mostrad’Oltremare,Eventi Fiera della Casa
09-07-08 Afragola, Villa Comunale, AFRAKA’
19-07-08San Mango d'Aquino (CZ)
23-07-08 Marina di Carrara, Premio Lunezia Etno-Music
25-07-08 Praia a Mare(CS), Piazza Risorgimento,World Festival
26-07-08 Palmoli (CH)Concerto
27-07-08 Tortoreto (TE), Rotonda Carducci

02-08-08 Valligiano (CS) Concerto
03-08-08 SanCalogero (VV) Piazza Italia Concerto
10-08-08 Lesina(FG) Festival Taranta Power
15-08-08 Anoia Superiore (RC)
16-08-08 Lavello (PZ)
17-08-08 Tolve (PZ)
18-08-08 Francavilla a Mare(CH), Piazza Sirena, Notte di San Rocco
22-08-08 Pescasseroli (AQ) Piazza S. Antonio Concerto
24-08-08 Caulonia (RC), Piazza Mese, Festival di Paulonia
30-08-08 Toronto(CANADA) Piazza Italiana (Little Italy) Fiesta festival – Chin Radio
31-08-08 Toronto(CANADA) Piazza Italiana (Little Italy) Fiesta festival – Chin Radio

Zampano
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 15:48:47  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zampano Invia a Zampano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!!! Sono contentissimo per le date di Tolve e Lavello!!

Scusate ma Valligiano dove sta?

danieluna
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 10:52:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a danieluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao guagliu,sono proprio felice!!

finalmente ci possiamo godere un pò di concerti....
ci volevano proprio....

...a tiemp c'o cor a tiemp c'a tammorr....

Danieluna

mailerdemon
Nuovo Utente

Città: Salerno

17 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 19:40:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a mailerdemon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bladey io mi taranterei pure di qualke chilometro, ma o da PErugia, o da quando scendo nel mio paesino in provincia di Salerno, il più vicino sta a più di 150 km :-(
Speriamo esca qualche data che sia più vicino... L'anno scorso ho seguto tutti i concerti dell'Irpinia e di Salerno... Chissà quest'anno...
Volevo segnalare inoltre, per chi non l'avesse visto al festival il nostro Eugenio che canta in milanese...
http://www.youtube.com/watch?v=abd8e-RBoIk&feature=related

ah vedete anche questo
http://www.youtube.com/watch?v=1BhevEQMUlE&feature=related

Alla prossima

"Quando questo ritmo di contrabbando mi fa andare controvento per seguire fino in fondo quella musica che io sento... "
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000